Psicomodena.it

Dott.ssa Chiara Rossi Urtoler

Corso Online per superare lo stress

La versione online del corso MindACT è in offerta lancio per il mese di settembre.

Si tratta di un corso per la gestione di stress, pensieri negativi, emozioni difficili e il miglioramento di attenzione e concentrazione.
Ed è strutturato in 8 settimane (un’ora a settimana) con lezioni teorico-pratiche con video, audio, guide e documenti scaricabili.
Si acquisiranno concretamente abilità e strategie scientificamente validate per gestire più efficacemente lo stress, i pensieri e le emozioni difficili e per imparare a vivere con maggiore consapevolezza e soddisfazione quello che ci accade.

Si può fare il corso in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo connesso ad internet (pc, tablet, smartphone) e non è necessario essere esperti nell’uso del computer perché le lezioni saranno in formato video.

Con MindACT si impara come funziona la mente, anche in relazione al corpo, e a rapportarsi più efficacemente e significativamente con se stessi e con gli altri.

Per saperne di più, vai sul sito del corso MindACT,

Chi ha appena completato il corso dice:


“Ho finalmente iniziato a capire come funziona la nostra mente e perchè penso sempre così tanto!”
—-
“Mi è piaciuta la combinazione tra video, esercizi e spiegazione dei concetti con citazioni, aforismi e metafore. Molto efficace e diversa dalle solite lezioni o conferenze”
—-
“Mi ha aiutato molto a rapportarmi con le mie emozioni in modo diverso: ora evito di meno e affronto meglio le cose”
—-
“Pian piano sto imparando a non rimanere bloccato nel rimuginio che mi stressava senza portarmi a niente”
—-
“Mi ha stupito la struttura e la completezza del corso: non solo la pratica che fai nei corsi di meditazione, ma anche le spiegazioni dei perchè e le applicazioni concrete.” “
—-
“Un’utile aggiunta alla terapia che sto facendo: mi aiuta a capire meglio e a fare cambiamenti concreti, che prima non riuscivo a fare.”

Categorie: Senza categoria


Il tuo commento verrà reso pubblico solo dopo approvazione da parte di psicomodena.it